V.BELL BAG

V.Bell è un brand ideato da Valentina Bellotti , Accessories Designer classe 1983.

Dopo anni di gavetta e ruoli importanti in aziende come Dolce & Gabbana, Costume National e Beatrice Fontana nasce in lei la voglia di crescere ulteriormente e, parallelamente al lavoro di Accessories designer consulting, decide di fondare un marchio che rispecchi in pieno i suoi principi e l’insieme di tutte le esperienze vissute: ed ecco V.Bell Bag che muove i primi passi nel 2015 con la borsa HELLEN.

Basato su alcune parole chiave che sono diventate un mantra per la designer e un segno distintivo per la clientela, il brand vuole evolversi ancor di più sull’interattività del prodotto, unendo il “fatto a mano” ad una progettazione digitale che crea una connessione diretta tra Brand e Cliente finale.

Il fulcro della connessione è il prodotto che si può descrivere con quattro parole : UNCONVENTIONAL, SUSTAINABLE, HANDMADE e UNIQUE PIECE.

Il brand ha come focal points la sostenibilità e l’upcycling traducendoli attraverso accessori “non convenzionali e fuori dagli schemi”.

In un periodo storico e sociale dove il mercato è saturo, creare qualcosa che il cliente vuole fortemente perché rispecchia a pieno il suo mood, il suo stile di vita e le sue esigenze può essere visto come una nuova forma di lusso.

Valentina propone accessori Tailor Made unendo la sua creatività e il suo saper fare al desiderio dell’acquirente.

Altri brand

MA FELICITA
Abbigliamento donna Piemonte
MIND THE DRESS
Abbigliamento donna Emilia Romagna
VI PUNTO ZERO
Accessori Lombardia
WAXEWUL
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia
V.BELL BAG
Accessori Lombardia
CASAGiN
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Intimo & Loungewear Veneto
ABIUNO
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Accessori Umbria Unisex
UPUPA E COLIBRI’
Marche Streetwear
NVK DAYDOLL
Abbigliamento donna Lombardia
SARTORIA ISMARA
Abbigliamento donna Lombardia
PNLP
Abbigliamento donna Lombardia
ALESSIA BARBAROSSA
Abbigliamento donna Marche