TRIBE OF DREAMERS

Tribe of Dreamers è un brand di abbigliamento indipendente e spontaneo, creato sull’isola di Ibiza. Lo spirito bohémien che fa da sfondo al processo creativo, esce in modo naturale nella freschezza delle sue comode linee contemporanee.

Scoprendoci affascinati da soluzione tecniche e sartoriali e dal significato dietro la scelta di un capo di abbigliamento, siamo una coppia che condivide una passione e che ha trasformato il proprio sogno in un modo di vivere. La nostra scelta di vita nasce principalmente dal bisogno e dal piacere di esprimere quello che sappiamo fare e quello che amiamo fare.

Le nostre creazioni sono sviluppate con entusiasmo e attraverso l’appassionata selezione di tessuti con una personalità definita, sfruttandone la struttura e caduta per esaltare la forma di un capo.

Le rifiniture sartoriali e il fascino di pratici dettagli creano un prodotto unico, rispettando il valore e la bellezza delle semplici cose quotidiane.

Attraverso un approccio alla produzione meditato e sostenibile, stiamo crescendo in modo organico col desiderio che ogni abito che produciamo raggiunga il proprio legittimo destinatario. Questo rende la scelta di un capo della nostra collezione un’esperienza unica.

L’intenzione di Tribe of Dreamers è di risvegliare la consapevolezza verso l’autentico valore dietro la creazione di un capo, dato che questo valore può partecipare all’espressione della nostra identità.

Altri brand

ALESSIA BARBAROSSA
Abbigliamento donna Marche
RAW HAT_WESTERN HANDCRAFTED HATS
Accessori Lombardia
ANG UN BEBE’
Abbigliamento Bambini Toscana
AP MOOD STUDIO
Abbigliamento donna Lombardia
NUNO MILANO
Abbigliamento donna Accessori Lombardia
MARIGRÉ
Abbigliamento donna Maglieria Piemonte
TED GLASSES
Accessori Spagna
MODA MEDEA
Abbigliamento Bambini Abbigliamento donna Lombardia Maglieria
PIG’OH
Emilia Romagna Gioielli
ZEROBARRACENTO
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia Unisex
FILOTRAMA
Abbigliamento donna Molise
L’E.VEKTRO
Abbigliamento donna Lombardia su misura