LUCINA

Lucina parla di donne e della loro magia. Nasce da un’idea di Letizia e Irene, tra Amsterdam e Firenze. Il nostro sogno è creare abiti che risveglino l’essenza femminile, facendo sentire le donne meravigliose, magiche e potenti. Il nome Lucina fa riferimento alla dea romana della luce, della luna e del parto.

Vorremmo aiutare le donne a sentirsi belle e perfette, felici del proprio corpo. Il nostro sogno è di farle sentire comode, a proprio agio e sicure in ogni occasione, orgogliose di ciò che sono; sia per la loro forza che per le loro debolezze. Vorremmo che le donne smettessero di mettersi in secondo piano e diventassero pienamente consapevoli del proprio valore e delle proprie potenzialità.

Scegliamo con cura i nostri materiali, dando nuova vita ai tessuti residui di altre case di moda, riducendo gli sprechi e garantendo alta qualità. Ciò significa che c’è una disponibilità limitata dei tessuti che utilizziamo e pochissimi articoli sono realizzati con la stessa fantasia. Produciamo su piccola scala, per garantire alta qualità, produzione locale e nessuno spreco. Facciamo tutto questo nella terra da cui veniamo, Firenze in Italia, ma con una mente aperta, unendo ispirazioni da culture e tradizioni diverse e mirando a rappresentare le donne di tutto il mondo, perché siamo una cosa sola. Lavoriamo con passione e amore e crediamo nella nostra visione con le nostre menti, le nostre anime e i nostri cuori.

Altri brand

V.BELL BAG
Accessori Lombardia
FILUFILU
Accessori Veneto
UPUPA E COLIBRI’
Marche Streetwear
LABORATORIO LAVGON
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Accessori Lombardia
ANG UN BEBE’
Abbigliamento Bambini Toscana
SILENTE
Abbigliamento donna Puglia
NIVULE + PESCI ROSSI
Abbigliamento donna Emilia Romagna
PIETRO BARBIERI
Abbigliamento donna Piemonte su misura
SAMANTHAKHAN TIHSLER
Abbigliamento donna su misura
BETTY CONCEPT
Abbigliamento donna Lombardia su misura
CORA BELLOTTO
Abbigliamento donna Lombardia
PIG’OH
Emilia Romagna Gioielli