GIMMI JEANS

Siamo due ragazzi, Francesco e Matteo convinti che uno sguardo al passato possa rieducare il nostro presente: vogliamo dare sfogo alla nostra passione per il tessile offrendovi un prodotto completamente ecosostenibile.

Noi crediamo nelle grandi potenzialità della fibra di canapa e utilizziamo quest’ultima come cavallo di battaglia per la nostra comunicazione, i tessuti da noi utilizzati per questo sono completamente senza plastica e composti da Canapa e Cotone.

I nostri prodotti vengono assemblati in Italia da maestri del settore e lavati in lavanderie certificate con l’ utilizzo di innovativi trattamenti ecologici e nel pieno rispetto della natura.

Ogni nostro prodotto è da considerare come un frutto che viene colto da una pianta per poterci nutrire: questa metafora racchiude il nostro marchio e l’importanza che diamo ad ogni singolo passaggio nell’assemblare le nostre magnifiche creazioni.

Unendo innovazione e artigianalità lo scopo di Gimmi e quello di portare il cliente a un consumo consapevole e in grande stile cosi da abbassare l’impatto ambientale che attualmente il tessile, seconda industria più inquinante nel mondo, sta avendo.

Gimmi è quindi un piccolo progetto nato da un seme che può crescere come una pianta e diventare grande e robusto, cosi come lo è un’idea che nasce nella mente di un sognatore.

Altri brand

PEEKABOO!
Gioielli Piemonte
UPUPA E COLIBRI’
Marche Streetwear
V.BELL BAG
Accessori Lombardia
SILENTE
Abbigliamento donna Puglia
CORA BELLOTTO
Abbigliamento donna Lombardia
ALESSIA BARBAROSSA
Abbigliamento donna Marche
THE YELLOW PEG
Abbigliamento donna Veneto
FUNKYMAMA COLLECTION
Accessori Lombardia
ALTROSGUARDO
Accessori Emilia Romagna Gioielli
SARTORIA LETTERARIA
Abbigliamento donna Accessori Ibiza Toscana
WAXEWUL
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia
RIFO’
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Accessori Toscana