ANG UN BEBE’

ANG un bebè nasce 10 anni fa da un idea di Agnese Fazolo, i primi abiti creati senza nessuna ambizione di creare un brand, realizzando tutine e camicie per il figlio di un amica, da li tutto è partito: un’esperienza tutta in divenire, tessuti e tecniche da conoscere e nozioni imprenditoriali da imparare.


Tutto nasce da qui, da una tutina e dalla voglia di fare di una passione un mestiere. Nel frattempo nel 2009 è nato ANG un bebè, 5 anni fa Agnese è diventata mamma. La nascita di Alberto, ha dato una nuova motivazione ad andare avanti (dopo un periodo di pausa) e inoltre ha rafforzato la voglia di creare abiti “a misura di bambino” eliminando il superfluo e rendendo i modelli ancora più funzionali, cercando di creare sempre abiti che i bambini possono indossare in autonomia, con materiali di qualità e con una produzione artigianale e interamente made in Italy.
Le collezioni sono caratterizzate da linee semplici e confortevoli, l’uso dei materiali è esclusivamente di fibre naturali, particolare attenzione è dedicata al dettaglio e all’uso dei colori, perché un abito piace ad un bambino se il tessuto é confortevole e il colore suscita allegria.
Ang un bebé veste da 0 mesi ai 6 anni.
A maggio del 2019 Agnese apre un nuovo studio dove realizza la sua collezione, organizza laboratori ed ospita altri artigiani.

Altri brand

UPUPA E COLIBRI’
Marche Streetwear
WHAT IF ATELIER
Abbigliamento donna Lombardia
RAW HAT_WESTERN HANDCRAFTED HATS
Accessori Lombardia
THE YELLOW PEG
Abbigliamento donna Veneto
MAGMA LAB
Accessori Emilia Romagna Gioielli
MA FELICITA
Abbigliamento donna Piemonte
V.BELL BAG
Accessori Lombardia
WE ARE WAO
PO.LIN COUTURE
Abbigliamento donna Piemonte
L’E.VEKTRO
Abbigliamento donna Lombardia su misura
VERDURA SHOES
Scarpe Toscana
ALESSIA BARBAROSSA
Abbigliamento donna Marche