THE YELLOW PEG

Sono Simona, fashion designer e creatrice di The Yellow Peg, un brand di moda sostenibile e DIY.

Chi ha detto che la moda debba essere qualcosa dettato dagli altri? Dobbiamo sentirci a nostro agio con quello che indossiamo ogni giorno e l’unico modo è scegliere abiti e accessori che ci rappresentino davvero e che raccontino la nostra storia.

Cuci il tuo stile, vesti i tuoi sogni

Questa la parola d’ordine di The Yellow Peg che promuove una dimensione di moda alternativa, lenta e sostenibile, nella quale sei tu che scegli con consapevolezza, che si tratti di un abito fatto a mano con cura o di un cartamodello per creare un guardaroba con le tue mani.

Con TYP/Clothing, la linea di abbigliamento e accessori The Yellow Peg, ogni capo è fatto a mano con cura e passione. La scelta dei tessuti naturali è il fil rouge che lega tutte le collezioni insieme al gusto un po’ retrò.

Con TYP/Patterns, la linea di cartamodelli e kit di cucito, la moda la fai tu. La missione è rendere il cucito alla portata di tutti con progetti sartoriali sfiziosi e istruzioni passo-passo dettagliate. Perché cosa c’è di più sostenibile del cucire il proprio guardaroba?

Altri brand

WAXEWUL
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia
MA FELICITA
Abbigliamento donna Piemonte
MANIFATTURA WESP
Maglieria su misura Toscana
FILOTRAMA
Abbigliamento donna Molise
NVK DAYDOLL
Abbigliamento donna Lombardia
MARIGRÉ
Abbigliamento donna Maglieria Piemonte
NENA LAB
Accessori Scarpe Veneto
TED GLASSES
Accessori Spagna
AP MOOD STUDIO
Abbigliamento donna Lombardia
SASSI
Abbigliamento donna Piemonte su misura
LUCIA PASCALE
Abbigliamento donna Lombardia
EXSEAT BAG
Accessori Marche