SAMANTHAKHAN TIHSLER

Di origini Indiane e Tedesche, nata e cresciuta a Milano, classe 1982; Samanthakhan Tihsler esprime fin dagli inizi l’interesse per l’arte.
Figlia di Fotografi, artisti e viaggiatori, intraprende quindi gli studi approfondendo l’interesse per la moda e il costume.
Dopo una lunga gavetta in uffici stile di alto livello presso marchi importanti apre il suo studio dove esprime tutta la sua creatività.
Samanthakhan Tihsler gestisce ora le sue due linee: sposa e prêt-à-porter, lavora come consulente e insegnante di modello e sartoria.

Samanthakhan Tihsler Milano è un marchio nato nel 2008 che propone una linea di abiti da sposa contemporanei con una forte attenzione alla sostenibilità e all’ambiente.
Si rivolge ad una donna dai valori estetici puliti, semplici ma di design.
Tagli studiati danno ai capi leggerezza e personalità anche attraverso l’utilizzo di materiali classici come la seta mixati con tessuti di provenienza biologica come la canapa, l’ortica, il lino, il bamboo e il cotone.
Il marchio offre inoltre un servizio su misura e personalizzato dove la cliente può creare con la designer un abito unico adatto alla propria personalità.

Altri brand

NENA LAB
Accessori Scarpe Veneto
PO.LIN COUTURE
Abbigliamento donna Piemonte
ZEROBARRACENTO
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia Unisex
SARTORIA LETTERARIA
Abbigliamento donna Accessori Ibiza Toscana
NVK DAYDOLL
Abbigliamento donna Lombardia
ABRICOT ATELIER
Abbigliamento donna su misura Veneto
RAW HAT_WESTERN HANDCRAFTED HATS
Accessori Lombardia
EXSEAT BAG
Accessori Marche
CADO’
Accessori Lombardia
BLAZE
Accessori Lombardia
GIULIA MERLINI
Abbigliamento donna Emilia Romagna su misura
NUNO MILANO
Abbigliamento donna Accessori Lombardia