LEFRAC

La linea Lefrac nasce dall’amore per il feltro di lana, un materiale considerato naturalmente “povero” e tenuto all’oscuro per troppo tempo ma in realtà capace di grande versatilità. Un tessuto non tessuto interamente biodegradabile, rinnovabile e sostenibile, utilizzato dall’uomo fin dall’antichità e capace di far coesistere diverse anime, le diverse anime che si esprimono anche in Lefrac.

La sfida, alla base del progetto Lefrac, è quella di ridare valore a questo materiale prezioso e naturale attraverso la creazione di accessori dove colori, forme e volumi si combinano secondo uno stile nuovo e unico.

Semplice ma elegante, naturale ma differente, originale ma pratica, una borsa Lefrac sintetizza nei propri volumi, nei propri colori e nelle proprie linee la ricerca costante di comunicare uno stile preciso che vuole distinguersi senza eccessi, grazie ai particolari.

Ogni borsa è unica ed irripetibile, perché uniche ed irripetibili sono le emozioni che partecipano alla realizzazione di ogni singolo prodotto e perché ogni particolare può far sentire chi possiede una borsa Lefrac al centro del proprio stile, quotidianamente.

Altri brand

LABORATORIO LAVGON
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Accessori Lombardia
MARIGRÉ
Abbigliamento donna Maglieria Piemonte
TED GLASSES
Accessori Spagna
BETTY CONCEPT
Abbigliamento donna Lombardia su misura
RIFO’
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Accessori Toscana
SILENTE
Abbigliamento donna Puglia
GAIA SEGATTINI_KNOTWEAR
Maglieria Marche
PO.LIN COUTURE
Abbigliamento donna Piemonte
MODA MEDEA
Abbigliamento Bambini Abbigliamento donna Lombardia Maglieria
BANANAMAMA
Abbigliamento Bambini Umbria
UPUPA E COLIBRI’
Marche Streetwear
FILOTRAMA
Abbigliamento donna Molise