AP MOOD STUDIO

Dinamicità, espressività, carattere, ma anche leggerezza, sobrietà, essenzialità: queste le parole che Annalisa sceglie per descrivere e definire la sua linea, AP MooD STUDIO.

Annalisa incontra la moda nel suo momento forse più magico e sfarzoso: gli anni ’80. Per quindici anni lavora per quella che allora era una delle aziende tessili più prestigiose, ETRO, occupandosi di tessuti, stampe, tinture, ricerca su stili e materiali, interfacciandosi con le più importanti case di moda del panorama italiano e internazionale.
Un’esperienza unica, che le ha permesso non solo di conoscere le dinamiche del sistema, ma anche di appassionarsi alla storia della moda e ai materiali, e di scoprire come questi due mondi si incontrano costantemente, in un fluire di rimandi fra cultura e tradizione che diventano, per Annalisa, un’ispirazione costante.

Così come sono di ispirazione le altre sue passioni, la pittura e la danza, due forme diverse di espressione che accompagnano Annalisa da sempre, insieme alla propria memoria familiare dove si incontrano l’amore per la manualità e l’artigianalità.
Nel 2017 Annalisa decide di reinventarsi: frequenta un corso di Fashion Business, e prende piede l’idea di mettersi in proprio.

La danza, in particolare, è la scintilla che dà vita alla collezione, all’idea di unire tutte le sue passioni in un unico progetto: nasce il pantalone LA BALERA, capostipite della collezione di AP MooD STUDIO.
Qui la ricerca dei materiali, il desiderio di sperimentare e valorizzare tessuti pregiati ogni volta diversi, si uniscono alla volontà di creare un capo comodo, adatto al movimento e allo stesso tempo capace di valorizzare le linee del corpo femminile, di accompagnare il corpo stesso con eleganza e sobrietà nelle più molteplici occasioni.

Un unico modello, essenziale, che declinato in tessuti diversi assume forme ogni volta nuove.
Al pantalone La Balera si accompagnano poi altri capi, che vanno ad arricchire la proposta di AP MooD STUDIO: la maglieria, declinata in cachemire e in cotone biologico, le bluse, il gilet, le maglie morbide e l’ultima nata, La Strizzina, un tocco di frivolezza e leggerezza in una collezione essenziale, in continua evoluzione.

Altri brand

ZEROBARRACENTO
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia Unisex
LABORATORIO LAVGON
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Accessori Lombardia
SILENTE
Abbigliamento donna Puglia
BANANAMAMA
Abbigliamento Bambini Umbria
WAXEWUL
Abbigliamento donna Abbigliamento uomo Lombardia
V.BELL BAG
Accessori Lombardia
GIULIA BOCCAFOGLI
Gioielli Lombardia
THE YELLOW PEG
Abbigliamento donna Veneto
VI PUNTO ZERO
Accessori Lombardia
EXSEAT BAG
Accessori Marche
NICOLETTA FASANI
Abbigliamento donna Lombardia
LUCINA
Abbigliamento donna Toscana