La nostra SLOW CHRISTMAS GUIDE vuole essere il primo di una serie di progetti volti alla valorizzazione di un sottosuolo molto fertile di soggetti che fanno moda in maniera etica ed alternativa.
Una guida/rivista dove sono stati raccolti prodotti in chiave accattivante e moderna i progetti dei brand che appartengono alla rete, per offrire un’alternativa originale ed unica per gli acquisti natalizi.

Prodotti ma anche buone pratiche, idee per riciclare packaging e regali (no, non fa brutto), portare valore in tavola anche attraverso il cibo vissuto in maniera più consapevole e adornare la casa per le feste in maniera alternativa (sì, si può fare a meno dell’abete ed avere una calda atmosfera natalizia).

Natalizia perché siamo a dicembre…

Ma in realtà il “Christmas” è solo un pretesto per invitare ad essere “Slow” durante tutto l’anno, ad approcciare la moda e la vita con consapevolezza, attenzione, con gesti coscienti frutto di scelte ragionate. Avere una visione più ampia, dove non si ricerca la perfezione impeccabile di vite diligenti a impatto 0, ma piccoli gesti che possono fare la differenza!

CLICCA SULL’IMMAGINE QUI SOTTO PER SCARICARE GRATUITAMENTE

LA SLOW CHRISTMAS GUIDE!