PICCOLO QUESTIONARIO PER PROFESSIONISTI

Lo abbiamo detto tante volte e lo ribadiamo: la forza e l’obiettivo principale di #sfashionnet è la connessione, la collaborazione, l’attivazione di sinergie.

Però la moda non è fatta solo dai brand, ma da un fertile mondo professionale che le gravita intorno e che offre alla moda servizi collaterali ma indispensabili: dalla fotografia, alla comunicazione, al graphic design, arrivando a servizi più specifici come ad esempio la produzione.

Vogliamo quindi allargare le maglie della nostra rete e coinvolgere professionisti, free lance e imprese che possono offrire servizi ai brand.

Allargare la propria cerchia di contatti vuol dire fare nuove conoscenze, collaborare con persone che hanno diversi punti di vista, e soprattutto risorse nuove, fresche: in poche parole, allargare i propri orizzonti e creare nuove opportunità professionali:

Per i brand: avranno un “data base” di professionisti a cui attingere per future collaborazioni

Per i professionisti: si creano nuovi contatti con potenziali clienti, si dà visibilità alla propria attività, si mettono in gioco le proprie risorse creative per nuove collaborazioni e progetti.

Per fare questo abbiamo preparato un questionario da sottoporre ai professionisti che vogliono entrare a far parte del network.

Lo scopo primario del questionario è quello di creare una prima mappatura delle attività e dei professionisti: ci interessa sapere chi sono, dove sono, cosa fanno, e che tipo di servizi possono offrire ai brand coinvolti nel nostro progetto.

Se quindi sei un professionista e pensi che i tuoi servizi possano essere interessanti per il mondo della moda, compila il QUESTIONARIO e fatti conoscere! 😉